Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum di poesia amatoriale
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 regolamento bizzarro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
il_complice
Admin
Admin
il_complice


età : 37
località : ROma-MArche
numero di messaggi : 83
data d'iscrizione : 18.03.09

regolamento bizzarro Empty
MessaggioTitolo: regolamento bizzarro   regolamento bizzarro Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 6:35 pm

onestamente questo post mi mette un po' in difficoltà, per quanto comprendo che sia necessario.. io stesso sono reduce da un paio di bannaggi per "cattiva condotta", eppure il mio punto di vista era così giusto e condivisibile che il regolamento in quella circostanza aveva perso tutto il suo potenziale creditizio..

tuttavia, mi dilungherò a stabilire quelle che per me sono le norme di un vivere non dico civile, ma perlomeno non guerrigliero..

1) sono vietati insulti di ogni genere, la padronanza della lingua è infinitamente generosa col suo possessore, e pure le più accese liti possono risolversi in una vittoria (se la causa è giusta) anche con un linguaggio assolutamente privo di invettiva, prendete spunto dagli avvocati; la moderazione si riserva il compito di avvertire, o nei casi più recidivi allontanare dal forum, tutti coloro che intraprenderanno una condotta offensiva verso altri utenti.

2) è chiaramente vietato usare e copiare testi (o parte di essi) appartenenti ad altri autori, senza il consenso dell'autore stesso. nel mio piccolo, se un utente del forum scoprisse di essere stato plagiato in qualche modo può rivolgersi all'amministrazione che opererà i dovuti provvedimenti. non c'è una scala di gravità, per questo "reato", è "punibile" e basta; l'Arte la si fa, o la si contempla, copiarla non rientra tra le doti di quello che io chiamo Artista.

3) preferirei si evitassero dibattiti politici di alcun genere, nel caso è presente una sezione in cui "cazzeggiare" dove, nel limite del consentito, parlare di qualsiasi cosa.

4) non sono consentiti doppi nick, giusto per un fatto di semplicità.. facciamo che ogni persona corrisponda ad un solo utente, vorrei che questa diventasse una comunità in cui sapersi e volersi conoscere, senza altarini..

5) la firma non può contenere immagini, non sono abile a riparare danni e non saprei che fare se il server si appesantisse troppo..

6) vi chiedo di prestare attenzione nel postare nella giusta categoria, nei primi tempi della vostra utenza; una volta presa confidenza andrà tutto da sè.
a riguardo, ho voluto creare una suddivisione bizzarra (anche più di questo regolamento) per la pubblicazione di poesie.. sono attratto dal vedere come le poesie "nuove" si differenzino da quelle "vecchie", per ogni utente (e per me stesso).. un breve approfondimento descrive le due sezioni direttamente alle rispettive categorie.

7) è vivamente incoraggiato il commento, non siamo qui per farci notare (ma forse un po' anche sì) e credo che la discussione renda felici entrambi, il lettore ed il poeta, in quanto discuteremmo poeticamente, nel modo in cui di solito usiamo le parole, e non potremmo che trarne soddisfazione..

Cool prima di scrivere in altre sezioni, e dopo aver letto questo bizzarro regolamento, mi farebbe piacere se vi presentaste nell'aposita sezione ("un fiorino!").. personalmente ho intenzione di utilizzare il mio post di proemio come una personale carta di identificazione, scaricandoci tutto quello che è il_complice, ciò che della poesia resta interpersonale, da condividere e comunicare..


per ora sono ansioso di aprire i battenti, ulteriori modifiche non saranno apportate al testo ma aggiunte in seguito in modo da mantenere una cronologia effettiva della crescita del forum..

buona permanenza alien

Francesco Lovati
il_complice/Admin
Torna in alto Andare in basso
https://lenebule.forumattivo.com
 
regolamento bizzarro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: cazzeggiare :: regolamento bizzarro-
Vai verso: