Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum di poesia amatoriale
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chi ti ha inconsapevolmente dato amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Eredel
Membro
Membro
Eredel


età : 33
località : .:Il MoNdO dEi MiEi SoGnI:.
numero di messaggi : 12
data d'iscrizione : 05.07.09

Chi ti ha inconsapevolmente dato amore Empty
MessaggioTitolo: Chi ti ha inconsapevolmente dato amore   Chi ti ha inconsapevolmente dato amore Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 12:50 am

Ti addentri in una
Nera oscurità, ben sapendo
Che forse non avrai via d’uscita.
Ma lo sguardo rimane alto,
il cuore batte determinato.
Perché hai una missione
Da compiere, che ti ha
Dato qualcuno
Che ancora non comprendi
Che forse ti ha usato
Ma di sicuro ti ha salvato.
Ed è anche per qualcun altro
Che non ti arrenderai più.
Chi ti ha inconsapevolmente dato amore.
Torna in alto Andare in basso
morgan4
Moderatore
Moderatore
morgan4


età : 35
località : voghera
numero di messaggi : 97
data d'iscrizione : 28.05.09

Chi ti ha inconsapevolmente dato amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ti ha inconsapevolmente dato amore   Chi ti ha inconsapevolmente dato amore Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 4:24 pm

ilaria,
ho letto anche il testo in prosa e mi è piaciuto, mi sono dimenticata di dirtelo là geek

sinceramente, dal messaggio di presentazione non credevo che avresti pubblicato anche una poesia e anche se l'avessi fatto mi aspettavo una decisamente scarsa
invece, devo ricredermi
hai tutte le carte in regola per migliorarti, basta che continui a metterti alla prova

qui, tutti saranno disposti a seguirti e poi hai vicino a te con chi confrontarti flower


comincio già con il "bastonamento"
solo una cosetta da niente cherry

io non avrei messo insieme nera con oscurità, mi sa leggermente di pleonasmo
cheddici, si può anche togliere direttamente nera, se ti va

cheddire??
tieni d'occhio chi scrive poesia da più tempo, solo se vuoi continuare, ovviamente, con la poesia


ti abbraccio

Caffè


simina
Torna in alto Andare in basso
http://www.keepItClean.splinder.com
Eredel
Membro
Membro
Eredel


età : 33
località : .:Il MoNdO dEi MiEi SoGnI:.
numero di messaggi : 12
data d'iscrizione : 05.07.09

Chi ti ha inconsapevolmente dato amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ti ha inconsapevolmente dato amore   Chi ti ha inconsapevolmente dato amore Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 6:07 pm

lol!
Uao grazie!
Effettivamente ho scritto qualche poesia, ma sono davvero scarsine... Questa è una di quelle venute meglio (e fidati, non mi aspettavo un commento così positivo! O.O) Beh devo solo dire che ero ispirata...l'ho scritta quando ebbi finito (XDXDXD) di leggere "Harry Potter e i Doni della Morte"...insomma, è dedicata a Piton. Smile

Per il "nera oscurità": effettivamente fa un po' strano, però mentre la scrivevo mi dava l'idea di qualcosa di nero e vischioso, quindi mi piaceva così! O.O però si può anche cambiare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi ti ha inconsapevolmente dato amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ti ha inconsapevolmente dato amore   Chi ti ha inconsapevolmente dato amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi ti ha inconsapevolmente dato amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: scrivere :: poesia nuova-
Vai verso: