Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum di poesia amatoriale
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Verde Abbandono.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Verde Abbandono. Empty
MessaggioTitolo: Verde Abbandono.   Verde Abbandono. Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 8:32 pm

foto scattata a fine novembre 2008, dopo una mattinata di neve cyclops

Verde Abbandono. Pb240110
Torna in alto Andare in basso
morgan4
Moderatore
Moderatore
morgan4


età : 35
località : voghera
numero di messaggi : 97
data d'iscrizione : 28.05.09

Verde Abbandono. Empty
MessaggioTitolo: nei congedi tra le dita   Verde Abbandono. Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 8:16 pm

(questo testo nasce dalla mia difficoltà di raccogliere le immagini e scriverle, è nato davanti a questa foto e anche se non è al centro della "poesia" il tuo verde abbandono ha dato il suo contributo e mi sembra giusto pubblicarla qui geek )










e lascio pelle e fiati in ogni dove
all’imbrogliare dei sensi
intrecci un nome che non so contare
e porgo il tempo agli avanzi

un detto lasciato al caso in francese
da contendere in finestre

e senza macchia i soffi alle parole
mi rendano culla attenzione e dono
in permanenze e sospeso
un colore da svelare
nei congedi tra le dita
eletto in braccio ai restanti

avrò vesti da restituire agli occhi
prospettive per scendere in distese
scarabocchi e sensazioni
che non sanno farsi scegliere a scritto








simina
Torna in alto Andare in basso
http://www.keepItClean.splinder.com
Ospite
Ospite




Verde Abbandono. Empty
MessaggioTitolo: Re: Verde Abbandono.   Verde Abbandono. Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 12:00 pm

piaciuta Smile che strano che ti abbia colpito più il titolo della foto in sè!
Torna in alto Andare in basso
morgan4
Moderatore
Moderatore
morgan4


età : 35
località : voghera
numero di messaggi : 97
data d'iscrizione : 28.05.09

Verde Abbandono. Empty
MessaggioTitolo: Re: Verde Abbandono.   Verde Abbandono. Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 3:28 pm

mah, io non lo trovo così strano viste le mie lacune Sad

e ciò mi fa anche un po' di rabbia perchè un'immagine così avrebbe ispirato anche un sasso No

potrai mai sorrarmi??


bacio Caffè


simina
Torna in alto Andare in basso
http://www.keepItClean.splinder.com
Ospite
Ospite




Verde Abbandono. Empty
MessaggioTitolo: Re: Verde Abbandono.   Verde Abbandono. Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 3:35 pm

ma no, che discorsi sono questi? non esiste che ti scusi perchè una mia immagine non ha saputo ispirarti niente, scherzi?
a parte che non era la perfezione fatta a immagine, quindi tranquilla che non sei tu in torto ma il mio modo di scattare...
e poi siamo in libertà: se qualcuno si sente legato a una mia foto o la ritiene particolarmente ispiratrice (?!), lascia due righe, altrimenti la osserva e stop, nessuna costrizione e nessun'aspettativa! =)
la mia osservazione era di stupore, per averti dato il "la" più col titolo che con l'immagine stessa, ma era un bello stupore, credimi! non farti questi problemi, non con me almeno! sono felice di qualunque scambio artistico possa avvenire qui dentro (e fuori) e prendo tutto quello che c'è! piuttosto, è da stamane che tento di postare una nuova foto, che adoro, ma non ci riesco, non si visualizza nel forum... uff, spero di riuscirci, altrimenti dovrò contattare l'admin!! =P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Verde Abbandono. Empty
MessaggioTitolo: Re: Verde Abbandono.   Verde Abbandono. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Verde Abbandono.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'ombrello verde

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: guardare :: fotografia-
Vai verso: