Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum di poesia amatoriale
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problemi Con L'Upload Di Foto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Problemi Con L'Upload Di Foto Empty
MessaggioTitolo: Problemi Con L'Upload Di Foto   Problemi Con L'Upload Di Foto Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 12:18 pm

è dal weekend che non riesco a mettere le foto nella sezione dedicata alle immagini...
sono sicura di eseguire il procedimento esattamente, dato che avevo già uploadato due foto...
che succede? che faccio? admiiiiiiiiiiiiin mio, aiuto!!! Lecchino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problemi Con L'Upload Di Foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Con L'Upload Di Foto   Problemi Con L'Upload Di Foto Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 4:23 pm

ho fatto da sola, se aspetto te............... U_U
Torna in alto Andare in basso
il_complice
Admin
Admin
il_complice


età : 37
località : ROma-MArche
numero di messaggi : 83
data d'iscrizione : 18.03.09

Problemi Con L'Upload Di Foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Con L'Upload Di Foto   Problemi Con L'Upload Di Foto Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 5:30 pm

onestamente non avrei saputo come fare..
anzi, potresti scrivere come hai fatto? o_ò
Torna in alto Andare in basso
https://lenebule.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Problemi Con L'Upload Di Foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Con L'Upload Di Foto   Problemi Con L'Upload Di Foto Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 11:02 pm

non ne ho idea, ho provato e riprovato finchè non ci sono riuscita...
il problema è che ora non mi funziona di nuovo Y____Y
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problemi Con L'Upload Di Foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Con L'Upload Di Foto   Problemi Con L'Upload Di Foto Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 12:11 pm

siccome continuo ad avere problemi con il programma per caricare le foto sul forum
(prima almeno arrivavo al punto in cui sceglievo la foto, ora c'è solo una schermata bianca Wiii ),
mi sono rivolta a un altro sito di hosting gratuito, questo - - - - - > http://immagini.p2pforum.it/index.php
così ho risolto il problema alla radice, oh! ciao, nuvole! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi Con L'Upload Di Foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Con L'Upload Di Foto   Problemi Con L'Upload Di Foto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi Con L'Upload Di Foto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: chiedere e proporre :: domande e richieste-
Vai verso: